Home

Home - Hotel Paradisia *

 

 "Estate 2024" ...

Vi aspettiamo numerosi !

 


 

 La struttura é situata nel Parco Nazionale del Gran Paradiso e presenta una meravigliosa vista sulla vallata.


Abbiamo 7 camere tra le quali una quadrupla, triple, matrimoniali, doppie con letti separati e singole.

Tutte le camere hanno la finestra (la quadrupla ha il balcone), il bagno privato con doccia e phon, televisione a schermo piatto.

All'interno abbiamo un piccolo angolo con divanetti e stufa a pellet come punto di ritrovo dove bimbi ed adulti potranno socializzare con diversi giochi di società , carte ed altro … Magari sorseggiando una bella birra o una salutare bevanda calda nelle lunghe serate estive.

Per tutta la struttura abbiamo la connessione internet wi-fi, gratuita per i nostri clienti.

La sala colazione/bar ha una capienza di circa 20 /25 persone ; all’esterno abbiamo un dehor e 2 terrazze con prato dove effettuiamo servizio bar / tavola calda e dove si troverà un solarium con meravigliosa vista sulle montagne.

La nostra offerta del pranzo sarà ricca in formaggi ,salumi,insalatone, dolci fatti in casa ed altro … I prodotti locali hanno il potere di deliziare qualunque palato! ...

La nostra offerta della cena sarà un Menù fisso, differente nei giorni, con offerta di piatti locali e della tradizione !

 
Vicino a noi il Giardino botanico Paradisia dove attualmente vengono coltivate circa 1.500 specie alpine, provenienti anche da altri massicci montuosi del mondo. Davanti alla nostra struttura il sentiero per raggiungere il Rifugio Vittorio Sella (circa 3 ore) e da li altre numerose mete per gli amanti delle escursioni.

Non é raro farsi delle passeggiate affiancati dalle volpi, contornati da camosci, stambecchi e scoiattoli, attirati dai richiami delle marmotte ed osservati dal cielo da aquile reali, gipeti e numerosi volatili del Parco Nazionale del Gran Paradiso.


Distiamo 3 km dal capoluogo, Cogne, raggiungibile in mezz'ora a piedi oppure con navetta gratuita che collega anche il paese di Lillaz ed il paese di Gimillan.


Siamo raggiungibili con mezzi pubblici anche da Aosta, con la linea Aosta-Cogne attiva tutto l'anno.

Contattateci per preventivi personalizzati, informazioni aggiuntive, senza alcun impegno.

METEO

Meteo Valnontey

 


Mappa interattiva.

 

 

 

 - Hotel Paradisia *